La Vernice anti covid: combattere la pandemia in piena luce

Si dice che quando l’essere umano si trova davanti a momenti di grande crisi, riesca a compiere grandi imprese. Oggi noi abbiamo deciso di condividere con tutti voi un fantastico progetto, frutto di impegno e concentrazione per risolvere un problema che sta mettendo in crisi il nostro stile di vita: il Covid-19.

Uno dei principali valori di questa azienda è sempre stato quello di voler contribuire al benessere della persona e dell’ambiente ed è per questo motivo che anche noi abbiamo deciso di entrare nella fila delle aziende che combattono questa pandemia.

Si tratta, nello specifico, di due pitture fotocatalitiche, una per interni e una per esterni, che attivano i propri effetti benefici grazie alla luce solare. Cosa c’è di più bello di uomo e natura che collaborano per il benessere comune? La vernice anti covid è l’incarnazione di questo pensiero e nel giro di poco tempo saremo pronti a condividerla con tutti voi.

E’ importante ringraziare il Tecnopolo universitario di Rimini e l’Università di Torino per il grande supporto scientifico e tecnologico che ci hanno fornito, ma anche tutto il nostro staff tecnico per la dedizione che dimostra ogni giorno.

Se siete interessati a saperne di più, vi invitiamo a leggere questi articoli e ascoltare queste interviste: